FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Pocket PC 2002 secondo HP

22 Novembre 2001

Pocket PC 2002 secondo HP

di

Sono iniziate le prime consegne dei nuovi PDA HP Jornada 565 e 568 dotati del nuovo software Microsoft Pocket PC 2002 Premium Edition

Il rilascio della nuova piattaforma Pocket PC 2002 rappresenta la volontà di Microsoft di conquistare il mercato dei Personal Digital Assistant che, fino a pochi mesi fa, era dominato dal gigante Palm. I produttori di hardware non hanno esitato a rilasciare sul mercato i nuovi PDA dotati del nuovo Pocket PC 2002. In questo scenario Hewlett-Packard ha recentemente introdotto sul mercato i nuovi PDA HP Jornada 565 e 568, dotati di tutte le più moderne tecnologie mobili.

I nuovi dispositivi sono dotati di un ottimo display a colori TFT a 16 bit con illuminazione frontale e di un processore Intel StrongARM da 206 MHz ad alte prestazioni. Le dotazioni di memoria variano a seconda del modello ed è possibile aggiungere schede di memoria e accessori opzionali grazie ad uno slot CompactFlash Type 1 incorporato. A differenza di altri PDA, i nuovi dispositivi HP sono dotati di una batteria a polimeri di litio estraibile e ricaricabile con autonomia di 14 ore.

La dotazione software è eccezionale e non manca proprio niente per lavorare e divertirsi. Pocket PC 2002 Premium Edition integra una vasta gamma di applicazioni: Pocket Outlook, Pocket Word, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Terminal Services Client, MSN Messenger, Microsoft Reader 2.0 e Microsoft Windows Media Player 8 for Pocket PC. HP, inoltre, fornisce in dotazione un’ampia gamma di soluzioni software, comprendente tra l’altro OmniSolve di Landware, una diffusa calcolatrice professionale, e CodeWallet Pro di Developer One, un’applicazione che consente di organizzare in modo sicuro e pratico informazioni personali e finanziarie.

Per maggiori informazioni

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.