Home
PentaSuite DigiPhoto, gestire le immagini digitali con facilità

08 Marzo 2005

PentaSuite DigiPhoto, gestire le immagini digitali con facilità

di

PentaSuite DigiPhoto di PentaWare è un software progettato per rispondere, in modo semplice ed efficace, ai bisogni creati dalla crescente popolarità della fotografia digitale

“La nascita di PentaSuite DigiPhoto è dovuta alla crescita esponenziale del mercato della fotografia digitale, e alla necessità da parte degli utenti di avere un prodotto dedicato più agile da gestire rispetto a PentaSuite – afferma Claude Ostfeld, Presidente e CEO di PentaWare -. DigiPhoto è focalizzato sulla gestione delle immagini, ed è alla portata degli utenti non tecnici, ovvero la maggior parte di quelli che si occupano, per diletto o per professione, di fotografia digitale”.

Il pacchetto include tutti gli strumenti necessari a chi vuole gestire le immagini digitali, sia che si tratti di un semplice appassionato sia di un professionista, alcuni dei quali erano già presenti all’interno di PentaSuite.

PentaSuite DigiPhoto offre alcune funzionalità esclusive rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato come, ad esempio, la gestione dei file RAW, che hanno un formato proprietario, di tutti i principali produttori di macchine fotografiche digitali. Questo permette di visualizzare le foto sul PC senza dover effettuare un’operazione di conversione.

PentaSuite DigiPhoto include, inoltre, soluzioni dedicate al file management, ovvero alla gestione efficiente dei file. Il software è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.