Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
PDA Camera: la macchina fotografica multi-piattaforma

22 Luglio 2002

PDA Camera: la macchina fotografica multi-piattaforma

di

La fotocamera della Spectec utilizza lo slot Secure Digital per la connessione al PDA ed è compatibile sia con Palm che con Pocket Pc

I fortunati possessori di una fotocamera digitale potranno passare estati tranquille: le macchine fotografiche digitali, infatti, permettono di scattare centinaia di fotografie senza problemi di meccanica, di sviluppo e di “sopravvivenza del rullino”.

Il prezzo di una macchina fotografica digitale, tuttavia, non è per tutti. Per chi possiede un PDA è possibile ugualmente scattare fotografie digitali: è sufficiente acquistare una delle tante fotocamere aggiuntive che, solitamente, si installano nello slot Compact Flash e utilizzano il monitor del palmare come viewfinder digitale.

Spectec ha prodotto PDA Camera, una fotocamera digitale multi-piattaforma, installabile sia su palmari Palm che Pocket PC. Per garantire la massima compatibilità tra i due sistemi, la fotocamera utilizza lo slot Secure Digital per la connessione al palmare. Grazie alla sua compattezza, la PDA Camera riesce a non mettere a repentaglio l’integrità strutturale dei palmari a cui è collegata, anzi si integra molto bene con gran parte dei modelli.

Ovviamente non aspettatevi i risultati di una reflex, ma con la PDA Camera è possibile realizzare fotografie con la risoluzione di 640×480 punti a 16 milioni di colori: l’ideale per qualche invio fotografico via GPRS.
Il bundle della fotocamera comprende batterie ricaricabili ai polimeri di litio, e un software di visualizzazione immagini sia per Pc che per PDA.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.