Home
Pagine gialle mobili

19 Ottobre 2001

Pagine gialle mobili

di

Il primo servizio di pagine gialle internazionali basato su SMS e WAP.

China Mobile e Newpalm Information Technology hanno lanciato Sonera Finder, il primo servizio di pagine gialle internazionali basato su SMS e WAP. Gli utenti cinesi potranno utilizzare questo servizio per cercare numeri telefonici ed indirizzi di 600 milioni di utenti in 11 paesi. Si può accedere al servizio anche attraverso l’interfaccia WAP di Newpalm e attraverso il Web. Sonera Finder all’inizio sarà riservato solo agli utenti China Mobile di Pechino, ma si spera di poterlo estendere presto a tutto il paese. Il servizio sarà particolarmente utile per gli uomini d’affari, per le università e per le comunità cinesi all’estero. La finlandese Sonera, partner di Newpalm, fornirà le pagine gialle di Finlandia, Olanda, Austria, Danimarca, Belgio e Svizzera. Il mercato cinese della telefonia mobile è molto vasto e in grande crescita e si spera che ciò consenta una rapido successo di questo innovativo servizio.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.