Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Orange distribuisce il Treo 600 di Handspring

24 Settembre 2003

Orange distribuisce il Treo 600 di Handspring

di

Il PDA rappresenta una grande opportunità per entrambe le società sul mercato europeo

La compagnia di telefonia mobile francese Orange ha annunciato l’uscita della sua versione del Treo 600. SI tratta di un organiser digitale portatile prodotto da Handspring. Dotato di un design che possa attirare gli utenti di telefoni cellulari, grazie ad un aspetto molto sottile, il dispositivo è dotato di e-mail, un browser per la Rete e un lettore di file Mp3. Inoltre è possibile scattare fotografie con la fotocamera integrata. Queste poi potranno essere spedite via posta elettronica. Il software che farà girare il Treo 600 è il sistema operativo Palm OS5. Questo modello di PDA è anche dotato di slot di espansione per le memory card. A seconda della versione del prodotto, sarà presente lo standard di comunicazione mobile GSM-GPRS o CDMA.

Il lancio di questo nuovo prodotto rappresenta un passo importante sia per Handspring che per Orange. La società americana, infatti, cerca di compiere un passo importante nel mercato europeo. Orange, invece, mira a stabilire una solida base nel mercato degli smartphone. Il prezzo del Treo 600 dipende dal paese in cui viene distribuito da ottobre. Si parte dalle 300 sterline (478 dollari) della Gran Bretagna fino ai 399-459 euro (449-516 dollari) per la Francia. In Svizzera invece il prezzo corrisponde a circa 500-679 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.