OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Omnitel: addio agli scatti?

11 Maggio 2001

Omnitel: addio agli scatti?

di

Grosse novità in casa Omnitel.

Grosse novità, stando ai rumors che ormai hanno preso a circolare in rete, in casa Omnitel. Negli ultimi giorni è stato attivato il servizio 414 per conoscere il vero credito della propria carta ricaricabile (e non quello indicativo che appare sul cash display) e sul web, oltre al credito residuo, è anche possibile conoscere il traffico utile per la ricarica omaggio. Il 20 maggio potrebbe essere una data storica: la fine della tariffazione a scatti per le ricaricabili. Pare infatti che saranno lanciati nuovi profili tariffari a secondi e qualcuno sostiene addirittura che ci saranno profili a secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sarebbe un colpo per il gestore verde: non ci resta che aspettare…

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.