Home
Omnitel: addio agli scatti?

11 Maggio 2001

Omnitel: addio agli scatti?

di

Grosse novità in casa Omnitel.

Grosse novità, stando ai rumors che ormai hanno preso a circolare in rete, in casa Omnitel. Negli ultimi giorni è stato attivato il servizio 414 per conoscere il vero credito della propria carta ricaricabile (e non quello indicativo che appare sul cash display) e sul web, oltre al credito residuo, è anche possibile conoscere il traffico utile per la ricarica omaggio. Il 20 maggio potrebbe essere una data storica: la fine della tariffazione a scatti per le ricaricabili. Pare infatti che saranno lanciati nuovi profili tariffari a secondi e qualcuno sostiene addirittura che ci saranno profili a secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sarebbe un colpo per il gestore verde: non ci resta che aspettare…

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.