Home
Nuovo sito Internet per Media Key

21 Dicembre 2000

Nuovo sito Internet per Media Key

di

Media Key è online con l’obiettivo di fornire agli operatori della comunicazione e del marketing uno strumento, semplice e funzionale, a supporto del grande Mercato della Comunicazione.

Questa è la filosofia che guiderà lo sviluppo del sito nel prossimo futuro.

Il sito www.mediakey.it è strutturato in sette sezioni:
MK Mercato
Contiene le stime annuali degli investimenti pubblicitari, dati relativi al Mercato delle Ricerche, spazio per gli Operatori e le Associazioni della Comunicazione con utili link.
MK Internet
Stime di mercato dell’advertising online, spazio agli Operatori, alle Associazioni di settore e al giovane Mercato delle Ricerche online.
Il mondo dello Spot
Sono presenti i protagonisti della produzione degli spot, racchiusi anche nel Database spot (con aggiornamento trimestrale) che ne contiene tutti i credits. Inoltre, ogni mese sarà possibile “vedere” uno spot.
Il primo è Blu Memory “Parabola” studiato dall’agenzia Leo Burnet e realizzato dalla BRW & Partners.
MK Eventi
Media Key, che ha ormai organizzato 35 eventi, mette in mostra i suoi trofei. Key Award, Internet Key Award e Promotion Global Award, dalle iscrizioni alle nominations, agli accrediti ai Galà.
MK Testate
Finestra sull’attività editoriale di Media Key, Tv Key, MK Europe.
Focus
“Occhio di bue” su un tema scelto.
MK Contact
Tutto ciò che riguarda Media Key con la possibilità di inserire le Produzioni nel Database spot e le Società o Associazioni nelle pagine ad esse dedicate.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.