RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Nuove videocamere Panasonic con HDD da 30 GB

22 Marzo 2007

Nuove videocamere Panasonic con HDD da 30 GB

di

In arrivo ad aprile le nuove videocamere con supporto secure digital, dotate di hard disk

Panasonic ha annunciato il lancio di una serie di videocamere SD che supportano Memory Card SD/SDHC e incorporano hard disk da 30 GB (HDD). SDR-H250 è dotata di un sistema a 3CCD, dello stabilizzatore ottico d’immagine O.I.S. Panasonic, e di lenti Leica Dicomar. Il sistema O.I.S. è anche presente sulla videocamera SDR-H20, un modello super-tele che incorpora uno zoom ottico 32x.

Entrambi i modelli archiviano sulle SD/SDHC Memory Card, che non richiedono parti meccaniche in movimento e assicurano quindi un’estrema affidabilità. L’hard disk da 30 GB, che permette una registrazione video continua fino a 27 ore, è equipaggiato con il sistema Anti-Shock Shields, che include una funzione di rilevamento delle cadute. In questo modo viene ridotta al minimo l’influenza di urti esterni sulla registrazione e si possono effettuare registrazioni stabili e di lunga durata, ideali per riprendere viaggi o eventi. Entrambi i modelli sono dotati di SD Memory Card da 512 MB.

I prezzi di listino delle nuove Panasonic SDR-H250 e SDR-H20 non sono ancora stati comunicati; è certa comunque la distribuzione per il prossimo aprile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.