LetsBuyIt.com, sito di co-buying (aggregazione del potere d’acquisto per creare prezzi più vantaggiosi), leader in Europa e presente in 14 Paesi tra cui l’Italia, ha annunciato due nuove partnership.
La prima è un accordo con DoubleClick che gestirà la vendita di spazi pubblicitari per conto di LetsBuyIt.com, mentre la seconda è un programma di affiliazione sviluppato in partnership con TradeDoubler, il network europeo che gestisce programmi internazionali di affiliazione e che avrà il compito di supportare l’incremento delle vendite del sito.
DoubleClick venderà spazi pubblicitari per conto di LetsBuyIt.com nella maggior parte dei mercati Europei. I banner appariranno nel linguaggio selezionato dagli utenti, direttamente all’interno della homepage di LetsBuyIt.com.
L’affiliate partnership con TradeDoubler nasce invece per incrementare i visitatori con l’appoggio di siti affiliati. LetsBuyIt.com impiegherà le soluzioni di TradeDoubler per la creazione, lo sviluppo, il supporto e la gestione amministrativa di programmi di affiliazione in Europa, inizialmente nei paesi nordici e in Gran Bretagna, per poi introdurli in Francia, Spagna, Italia, Austria, Svizzera e Irlanda.
Martin Coles, CEO di LetsBuyIt.com, ha commentato: “L’essere una delle società che opera nel settore dell’e-commerce più conosciute a livello europeo ci permette di concludere accordi con nuovi e importanti partner. Questo ci consente di accelerare la crescita della nostra profittabilità”.