REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
NTT DoCoMo: nuove tariffe per il roaming in USA

28 Giugno 2002

NTT DoCoMo: nuove tariffe per il roaming in USA

di

NTT DoCoMo ha annunciato un nuovo piano tariffario per i clienti del proprio servizio di roaming internazionale per gli Stati Uniti e il Canada. Il servizio, denominato World Walker, offre ai clienti PDC i terminali a noleggio e l’inoltro delle chiamate dai normali numeri telefonici verso località all’estero.

Attualmente NTT DoCoMo ha due piani tariffari per i terminali a noleggio negli Stati Uniti e Canada. Il nuovo piano tariffario prevede un minor costo delle chiamate perché il servizio è limitato agli Stati Uniti. Il costo per il noleggio dei terminali non cambia: 1000 yen al giorno (circa 8,5 euro) o 20.000 yen al mese (circa 168 euro). Il costo delle chiamate internazionali passa, invece, da 330 yen (circa 2,8 euro) a 270 yen al minuto (circa 2,3 euro). Le chiamate in arrivo passano da 250 yen (circa 2,1 euro) a 190 yen al minuto (circa 1,6 euro). NTT DoCoMo offre servizi di roaming anche per la Corea, l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’Oceania con differenti piani tariffari.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.