Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Novità da Symbol Technologies

27 Gennaio 2006

Novità da Symbol Technologies

di

Due scan engine per il mercato OEM e uno scanner cordless dotato di tecnologia wireless Bluetooth. Ecco gli ultimi prodotti presentati dall’azienda per il mercato retail

Symbol Technologies ha annunciato la disponibilità di tre nuovi prodotti. Il primo, l’LS4278, è uno scanner cordless Bluetooth che si basa sull’esperienza degli oltre otto milioni di scan engine realizzati da Symbol per la lettura dei codici a barre e impiegati in molte applicazioni in diversi settori, tra cui la sanità, il retail e la produzione.

È il prodotto ideale per le aziende del settore retail che vogliono aumentare la produttività alle casse, nei magazzini e nei centri di distribuzione, o che semplicemente vogliono rendere più veloci le operazioni di gestione dell’inventario.

Questo prodotto offre funzionalità di amministrazione e configurazione da remoto, grazie alla possibilità di identificare la data di produzione e la versione del firmware, il numero seriale ed effettuare l’aggiornamento automatico in Rete.

Symbol Technologies ha presentato anche due nuovi scan engine, l’SE950 e l’SE955, ideali per il mercato OEM e basati sulla tecnologia di lettura Liquid Polymer (LP), sviluppata e brevettata dall’azienda stessa.

I due scan engine presentano le stesse caratteristiche di precisione degli scanner dell’azienda produttrice e permettono di adottare procedure di gestione e diagnostica da remoto per sfruttare il più possibile le prestazioni del sensore durante la vita del prodotto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.