Symbol Technologies ha annunciato la disponibilità di tre nuovi prodotti. Il primo, l’LS4278, è uno scanner cordless Bluetooth che si basa sull’esperienza degli oltre otto milioni di scan engine realizzati da Symbol per la lettura dei codici a barre e impiegati in molte applicazioni in diversi settori, tra cui la sanità, il retail e la produzione.
È il prodotto ideale per le aziende del settore retail che vogliono aumentare la produttività alle casse, nei magazzini e nei centri di distribuzione, o che semplicemente vogliono rendere più veloci le operazioni di gestione dell’inventario.
Questo prodotto offre funzionalità di amministrazione e configurazione da remoto, grazie alla possibilità di identificare la data di produzione e la versione del firmware, il numero seriale ed effettuare l’aggiornamento automatico in Rete.
Symbol Technologies ha presentato anche due nuovi scan engine, l’SE950 e l’SE955, ideali per il mercato OEM e basati sulla tecnologia di lettura Liquid Polymer (LP), sviluppata e brevettata dall’azienda stessa.
I due scan engine presentano le stesse caratteristiche di precisione degli scanner dell’azienda produttrice e permettono di adottare procedure di gestione e diagnostica da remoto per sfruttare il più possibile le prestazioni del sensore durante la vita del prodotto.