Gli sviluppatori di applicazioni mobili basate su J2ME (Java 2 Micro Edition) avranno la possibilità di ottenere l’approvazione di Nokia per le loro creazioni.
Per un tempo limitato, non più di 150 sviluppatori potranno partecipare al programma OK Nokia, con il quale l’azienda finlandese provvede alla valutazione e alla prova di applicazioni J2ME create da terze parti.
Vale la pena di sottolineare che l’approvazione di Nokia è certamente una garanzia di qualità e affidabilità per le applicazioni che supereranno i test, oltre ad essere una certezza di visibilità nei riguardi degli utenti.
La partecipazione al programma OK Nokia costa 400 dollari ed è limitata alle applicazioni compatibili con la serie 9200 Communicator e con tutti i terminali Nokia che supportano J2ME.
![Nokia OK Program per gli sviluppatori J2ME](https://www.apogeonline.com/contrib/themes/apogeonline/dist/img/placeholder-articoli-600-513.png)
05 Aprile 2002
Nokia OK Program per gli sviluppatori J2ME
Gli sviluppatori di applicazioni mobili basate su J2ME (Java 2 Micro Edition) avranno la possibilità di ottenere l’approvazione di Nokia per le loro creazioni.Per un tempo limitato, non più di …