FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Nintendo sostituisce alimentatori e cinturini

18 Dicembre 2006

Nintendo sostituisce alimentatori e cinturini

di

L'anno della casa giapponese si chiude con un piano di sostituzione per gli alimentatori delle mini-console DS e per i cinturini dei controller Wii Remote

Nintendo ha annunciato l’avvio di un piano di sostituzione per 200 mila alimentatori delle mini-console DS, e tutti i cinturini dei controller Wii Remote. In pratica, secondo i tecnici giapponesi, alcuni dispositivi di alimentazione commercializzati con i piccoli DS sarebbero a rischio di surriscaldamento. Il richiamo costerà al produttore Nagano Japan Radio fra 600 mila e 1,3 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece i lacci che permettono di tenere al polso i controller della console Nintendo Wii pare che numerosi gamer abbiano riscontrato rotture impreviste. Insomma, i controller si sono trasformati in una sorta di proiettili vaganti.

Per ogni ulteriore informazione sui vari piani di richiamo è sufficiente connettersi con la pagina web correlata all’iniziativa.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.