RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
NGS, maggiore libertà di espressione ai designer

26 Maggio 2006

NGS, maggiore libertà di espressione ai designer

di

L´azienda spagnola ha lanciato sul mercato tre nuove tavolette grafiche provviste di mouse e penna wireless

Il gruppo spagnolo NGS Lurbe, operante nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre, ha presentato le Tavolette Grafiche. Si tratta di strumenti pensati appositamente per offrire ancora più creatività a grafici, semplici appassionati del disegno a mano libera o a veri e propri artisti. Grazie al mouse e alla penna wireless i movimenti potranno essere più liberi, senza ingombro di fili e disegnare, realizzare pitture e abbozzare diventerà semplice, naturale e ancora più creativo.

L´offerta dell´azienda spagnola comprende tre differenti kit che si distinguono sia per dimensioni sia per prestazioni. Tutti e tre includono una tavoletta grafica a interfaccia Usb, un software di disegno e compatibilità con Windows 98, 2000, Me., XP. Esaminando le caratteristiche tecniche delle tre offerte in dettaglio, il pacchetto Draw Master è dotato di mouse senza fili, penna wireless sensibile a 1024 pixel di pressione e area attiva di 20×15 centimetri; Cadboy è dotato di penna ergonomica wireless sensibile a 512 pixel di pressione e un´area attiva minore rispetto al kit precedente (14×10 centimetri); infine Cadboy Ultra è simile a Cadboy ma ha incluso, in aggiunta, anche un mouse wireless ad alta risoluzione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.