ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Nasce Sesto.com: la Città della Comunicazione

03 Giugno 1999

Nasce Sesto.com: la Città della Comunicazione

di

L’Agenzia per lo Sviluppo Nord Milano ha presentato “Sesto.com”, dieci giorni di corsi, convegni, eventi, performance, concerti e proiezioni cinematografiche sul tema della nascente società della comunicazione che si terranno tra il 17 al 27 giugno. Con il patrocinio della Provincia di Milano e il contributo di AEM/Citytel, Telecom e Gruppo Falck, il progetto mira a riqualificare gli spazi Falck a Sesto San Giovanni, affrontando di petto la rivoluzione tecnologica in corso e incarnando direttamente la transizione da società industriale a società della comunicazione.

Corsi di base sui principali software, come Word o Excel, o di aiuto nel collegamento a Internet o nella installazione di Linux. Corsi per bambini e per anziani, dedicati a Internet e ai videogiochi. Inoltre convegni con relatori internazionali su tutti i temi che coinvolgono il mercato ICT, Information and Communication Technology. E ancora, eventi e rappresentazioni musicali e cinematografiche, dalla “Festa della Rete Civica Milanese” al “Mp3 Festival”, da “Scorribande” alla proiezione di film culto in diversi spazi messi a disposizione dalla città di Sesto S.G.

Escluse le proiezioni cinematografiche, gli eventi e i corsi sono gratuiti. Per informazioni: ASNM, Tel. 02-26266507, Fax 02-26266508, [email protected], http://www.asnm.com

L'autore

  • Alberto Mari
    Alberto Mari lavora col Web dal 1998. La passione per le tecnologie e una cultura umanistica l'hanno portato a occuparsi di editoria digitale e ebook.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.