Oltre 1.500 aziende, tra cui Pharmacia (Gruppo Pfizer), BPU Banca, Ravago Italia, FIAT, Pirelli, Infocamere, Cartiere Burgo, Enel, Bosch, Fondazione Don Carlo Gnocchi, Publikompass, Nestlé Italiana, Abet Laminati e Boehringer Ingelheim, potranno così condividere esperienze e fabbisogni per un utilizzo sempre più efficace delle soluzioni gestionali e un sempre maggiore ritorno dell’investimento in tecnologia.
Obiettivo principale della User Community, che non ha fini di lucro e opera su tutto il territorio nazionale, è quello di rafforzare il legame tra Byte e le aziende clienti e le razioni tra i Clienti stessi, al fine di supportare in modo organico un processo continuo di miglioramento dell’offerta e di elaborare insieme soluzioni e strategie utili ad aumentare la competitività delle aziende operanti in Italia.
A tal fine, la User Community potrà favorire lo scambio di esperienza e conoscenza, approfondire nuove metodologie o informazioni utili legate all’area di prodotto attraverso l’organizzazione di eventi/convegni tematici o pubblicare materiale editoriale anche per via telematica.
Possono aderire alla User Community di Byte le di aziende che intrattengono rapporti contrattuali con le Società del Gruppo e le persone giuridiche utenti effettivi dei sistemi del Gruppo. L’adesione è gratuita per il primo anno di attività della Community.
La comunicazione interna tra i soci sarà garantita da una mailing list e da un notiziario periodico, oltre ad una serie di incontri programmati e dal sito Web, mentre sarà la Community stessa a decidere i suoi prossimi appuntamenti periodici.