Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Nasce la Byte User Community

19 Ottobre 2004

Nasce la Byte User Community

di

Byte, gruppo italiano che si occupa di soluzioni tecnologiche per Human Resources, Extended Enterprise, Azionariato e Security, ha annunciato la costituzione della Byte User Community

Oltre 1.500 aziende, tra cui Pharmacia (Gruppo Pfizer), BPU Banca, Ravago Italia, FIAT, Pirelli, Infocamere, Cartiere Burgo, Enel, Bosch, Fondazione Don Carlo Gnocchi, Publikompass, Nestlé Italiana, Abet Laminati e Boehringer Ingelheim, potranno così condividere esperienze e fabbisogni per un utilizzo sempre più efficace delle soluzioni gestionali e un sempre maggiore ritorno dell’investimento in tecnologia.

Obiettivo principale della User Community, che non ha fini di lucro e opera su tutto il territorio nazionale, è quello di rafforzare il legame tra Byte e le aziende clienti e le razioni tra i Clienti stessi, al fine di supportare in modo organico un processo continuo di miglioramento dell’offerta e di elaborare insieme soluzioni e strategie utili ad aumentare la competitività delle aziende operanti in Italia.

A tal fine, la User Community potrà favorire lo scambio di esperienza e conoscenza, approfondire nuove metodologie o informazioni utili legate all’area di prodotto attraverso l’organizzazione di eventi/convegni tematici o pubblicare materiale editoriale anche per via telematica.

Possono aderire alla User Community di Byte le di aziende che intrattengono rapporti contrattuali con le Società del Gruppo e le persone giuridiche utenti effettivi dei sistemi del Gruppo. L’adesione è gratuita per il primo anno di attività della Community.

La comunicazione interna tra i soci sarà garantita da una mailing list e da un notiziario periodico, oltre ad una serie di incontri programmati e dal sito Web, mentre sarà la Community stessa a decidere i suoi prossimi appuntamenti periodici.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.