Home
Napster si allea con la tedesca Edel

05 Gennaio 2001

Napster si allea con la tedesca Edel

di

Napster sembra gradire le partnership oltre Atlantico e in special modo in Germania. Questa volta firma un accordo con Edel. Il servizio di scambio di file, infatti, ha annunciato il …

Napster sembra gradire le partnership oltre Atlantico e in special modo in Germania. Questa volta firma un accordo con Edel.

Il servizio di scambio di file, infatti, ha annunciato il 2 gennaio l’alleanza con l’etichetta indipendente tedesca Edel, con sede ad Amburgo, che ha sotto contratto numerosi gruppi, tra i quali i 2B3.

Secondo i termini dell’accordo (riportati in lingua tedesca), Napster potrà proporre ai suoi utilizzatori, da febbraio, le registrazioni che possiede la casa discografica tedesca.

In cambio, la start-up californiana s’impegna a promuovere gli artisti della Edel, nel suo programma di presentazione.

Napster ha recentemente ottimizzato il suo software mettendo a disposizione una versione beta 8 ancora gratuita.
Ironia della sorte, Napster ha confermato la settimana scorsa che proseguirà con l’azione giudiziaria contro un sito Web che offre t-shirt e berrettini che riprendono il suo ormai celebre logo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.