FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
NanoScan, un virus scanner online per Vista

16 Luglio 2007

NanoScan, un virus scanner online per Vista

di

Panda Software ha aggiornato NanoScan: adesso è compatibile anche con Windows Vista a 32 e a 64 bit

NanoScan beta, il nuovo virus scanner istantaneo gratuito di Panda Software è finalmente compatibile con le versioni di Windows Vista a 32 e a 64 bit (per quest’ultimo è però necessario usare un browser a 32-bit). Ora anche gli utenti del nuovo sistema operativo potranno effettuare la scansione dei loro computer per individuare eventuali virus, Trojan, spyware e altre minacce in meno di 60 secondi.

NanoScan è compatibile sia con il browser Internet Explorer che con Firefox. La sua notevole capacità di rilevazione è dovuta alla «Intelligenza Collettiva Anti-malware», un sistema che raccoglie le informazioni dai computer scansiti con NanoScan beta. Queste vengono automaticamente analizzate dai Laboratori di Panda Software prima di essere rese disponibili agli utenti.

NanoScan beta è un tool particolarmente utile per chi desidera un ulteriore livello di sicurezza per il proprio computer, essendo in grado di rilevare quelle minacce che hanno oltrepassato le protezioni installate sul sistema.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.