RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
MSN mette online i concerti live

02 Ottobre 2006

MSN mette online i concerti live

di

Grazie ad un accordo con Control Room, il grande portale statunitense permetterà lo streaming gratuito di eventi musicali live

Microsoft MSN ha siglato una partnership con Control Room per lo streaming di concerti live. La società di produzione statunitense era salita all’onore delle cronache per aver sostenuto finanziariamente, insieme ad AOL, lo scorso Live 8.

Nei prossimi mesi, quindi, gli utenti MSN di tutto il mondo potranno visionare gratuitamente online almeno 36 eventi live. Il primo è programmato per il 2 ottobre e vedrà sulla scena John Legend, il cantante R&B.

Tutti gli operatori del settore, ormai, hanno deciso di affidarsi ampiamente agli introiti pubblicitari. Microsoft, però, è convinta che anche la differenziazione dei contenuti debba essere considerata un elemento chiave del business: con SoapBox e Control Room tenterà, infatti, di recuperare terreno sui diretti competitor Google Video, MySpace e YouTube.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.