Home
Monopoli diventa Monopoly dot com

06 Novembre 2000

Monopoli diventa Monopoly dot com

di

Tutti prima o poi ci siamo trovati a giocare a Monopoli, accumulando soldi di carta. Ebbene, uno dei più vecchi giochi di società si rinnova e diventa.com.

Hasbro Games, l’azienda che ha creato il gioco Monopoli nel 1935, lancia una versione attuale del suo più popolare gioco di società: Monopoly.com.

Non si tratterà più di acquisire palazzi o hotel nelle vie più prestigiose ma, obblighi del progresso, sono le imprese della new economy a essere in vendita.

Infatti, tra gli investimenti possibili si potrà scegliere tra 30 grandi gruppi di telecomunicazioni, portali, motori di ricerca, fornitori d’accesso, ecc.

I giocatori non saranno completamente disorientati, poiché le caselle “parcheggio gratuito” e “prigione” esistono sempre nella nuova versione.

Sono già stati venduti 200 milioni di confezioni di Monopoly nel mondo e il “Monopoly dot com” spera di seguire lo stesso cammino del suo predecessore.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.