FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Molestie? Bloccate il cellulare

17 Gennaio 2003

Molestie? Bloccate il cellulare

di

Il cellulare può essere bloccato nel caso in cui il titolare utilizzi l’apparecchio per molestare. Lo ha deciso la Cassazione, bloccando il cellulare di un utente che molestava la ex fidanzata, pensando di sfuggire all’identificazione usando il telefono mobile con prepagata.

La Magistratura, su richiesta della ragazza rivoltasi alla polizia, aveva disposto il blocco del cellulare per far cessare le molestie telefoniche. Il ragazzo ha presentato ricorso in Cassazione, perdendolo: anche il cellulare può essere reso muto, come accade per il telefono fisso.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.