FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Missione americana alla conquista dell’e-commerce cinese

23 Marzo 2001

Missione americana alla conquista dell’e-commerce cinese

di

La Software & Information Industry Association (SIIA), il Dipartimento del Commercio Americano e l'International Trade Administration Office of Information Technology hanno avviato una missione cinese avente per oggetto l'e-commerce.

L’obiettivo è individuare potenziali partners di business e altre opportunità di sviluppo del commercio on line in un paese che sta muovendo i primi passi in questo settore. Alcune aziende tra cui Borland Software Corp.,DigiCentury, Exent Technologies Ltd., Infineer, Modus Media International and Strategic Service Alliance hanno confermato la loro adesione.

Il progetto ha come destinazioni Honk Kong, Pechino Shanghai e Guangzhou. Sono previsti diversi incontri tra il 3 e l’11 aprile, tra cui un seminario abbinato al quinto China International Electronic Commerce Symposium.

Il Presidente della SIIA Ken Wasch ha affermato che questo progetto rappresenta un’occasione unica per le aziende americane di entrane nel mercato tecnologico cinese.
Durante queste giornate dovrebbero infatti essere poste le basi per nuovi business e per favorire il dialogo tra istituzioni su questi temi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.