Home
Microsoft rilancia con Zune 2.0 e «petit» Zune

12 Aprile 2007

Microsoft rilancia con Zune 2.0 e «petit» Zune

di

Secondo indiscrezioni, entro la fine dell'anno sbarcheranno sul mercato i nuovi player Microsoft

Giorni fa uno sviluppatore della Microsoft ha rivelato ad uno sconosciuto – poi rivelatosi un redattore di Zune Scene – una serie di indiscrezioni sul nuovo Zune 2.0. L’evoluzione del noto player multimediale Microsoft, a quanto pare, dovrebbe giungere sul mercato entro la fine dell’anno, in compagnia di un altro modello con memoria Flash.

Insomma, si potrà disporre di una versione “grande” e una “piccola”. Quella dotata di hard disk assomiglierà al vecchio modello, però con uno spessore decisamente più contenuto. Il «petit» Zune, invece, avrà ingombri contenuti in 7,62 x 3,17 x 0,635 cm. Vanterà il supporto video e farà bella mostra di un display voluminoso, capace di occupare circa il 75% dello superficie superiore. Inoltre non mancherà, anche in questo caso, il supporto Wi-Fi.

A quanto pare la fase di design sarebbe terminata, mancherebbero solo alcuni dettagli riguardanti l’hardware. Il capitolo memoria rimane oscuro, anche se il tecnico ha rivelato che nella versione mini l’unità di archiviazione occuperà buona parte dello spazio interno.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.