Un libro in regalo per te, fino al 27 giugno

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Scegli un libro
Home
Mi casa es su casa: ecco la campagna con cui Nokia e il WWF invitano a partecipare alla Giornata Oasi

19 Aprile 2004

Mi casa es su casa: ecco la campagna con cui Nokia e il WWF invitano a partecipare alla Giornata Oasi

di

In occasione della Giornata Oasi, che si svolgerà il 2 maggio 2004, Nokia e WWF uniscono creatività e tecnologia per il bene della natura

La campagna pubblicitaria, che sarà on air dal 19 aprile al 2 maggio sul Web e dal 26 aprile al primo maggio su stampa quotidiana, avrà come protagonista una cicogna nel suo nido che con il claim “Mi casa es tu casa” inviterà il pubblico a condividere per un giorno il patrimonio naturale incontaminato presente nelle oasi WWF.

Il 2 maggio sarà quindi possibile visitare gratuitamente una delle 100 Oasi WWF dislocate in tutte le regioni italiane, per andare alla scoperta di una natura incontaminata, di paesaggi selvaggi e di una immensa varietà e ricchezza di flora e fauna.

Ma non solo, Nokia darà infatti a tutti, compresi coloro che non potranno recarsi nelle oasi, la possibilità di osservare da vicino la natura e la vita degli animali. Con la sua Observation Camera, esclusivo dispositivo messo a disposizione di alcune oasi selezionate, sarà infatti possibile essere costantemente collegati con la natura e condividere momenti della vita quotidiana di alcuni animali nella loro “casa naturale”. Le immagini saranno disponibili online sia sul sito Nokia, sia sul sito WWF.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.