FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Meglo.com per i portali verticali e-commerce

31 Maggio 2001

Meglo.com per i portali verticali e-commerce

di

In seguito al Bando apparso sulla Gazzetta Ufficiale del 4/05/2001 relativo alle agevolazioni economiche offerte dal Ministero dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato, Meglo.com, con i partner Hewlett Packard, Banca Antonveneta e Colt Telecom, rilancia il suo business orientato alle imprese interessate a sfruttare Internet per ampliare il proprio volume d'affari.

Sono stati organizzati due incontri, il primo svoltosi a Roma il 29 maggio e il secondo previsto a Milano il 1 giugno, per presentare alle Associazioni di Categoria una proposta di collaborazione indirizzata all’e-Business che sfrutti le agevolazioni economiche proposte dal Ministero e la piattaforma tecnologica offerta da Meglo.

Meglo.com mette infatti la sua piattaforma operativa a disposizione delle Associazioni di Categoria che vogliono approfittare degli incentivi ministeriali: attraverso il bando vengono agevolati i progetti che prevedono aggregazioni finalizzate all’e-commerce tra aziende sotto la guida di un soggetto promotore.

In questo contesto le Associazioni d’Impresa sono tra i soggetti maggiormente indicati in quanto interagendo con le aziende associate, conoscono profondamente le rispettive realtà settoriali e hanno la possibilità di diventare elementi chiave del sistema rendendosi promotori e titolari dei rispettivi portali verticali di riferimento.

Gli incontri illustreranno il progetto Meglo che intende sollevare le Associazioni da ogni problematica progettuale, contrattuale, organizzativa e tecnologica. Meglo, infatti, si propone di affiancare le Associazioni in maniera del tutto gratuita, dalla predisposizione del progetto e del piano di investimento, alla identificazione e sviluppo della piattaforma tecnologica, al reperimento degli strumenti finanziari necessari alla realizzazione all’iniziativa (sia nelle more del contributo pubblico che per la parte dell’investimento non coperta da esso), fino alla verifica degli adempimenti contrattuali da parte delle singole imprese e per ogni altra problematica di natura procedurale.

L’incontro di Milano sarà Venerdì 1 giugno 2001 ore 14.30 Palazzo Affari Ai Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, Sala Colonne. Per registrasi

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.