RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Mazda fa salire l’MP3 sulle sue automobili

03 Novembre 2000

Mazda fa salire l’MP3 sulle sue automobili

di

Dopo l’entrata di Internet nelle automobili è il turno dell’MP3. È Mazda che lancia la moda, presentando alcuni modelli equipaggiati di lettore audio di file MP3.

Lo ha fatto approfittando della mostra “Specialty Equipment Market Association”, dove il vicepresidente marketing e vendite della Mazda North American Operations, Steve Odell ha spiegato: “Il mercato ha chiesto lettori di compact disk e ogni vettura Mazda è equipaggiata con un sistema audio AM/FM/CD. L’MP3 è il formato di musica che cresce più velocemente e i nostri clienti più giovani e orientati verso le nuove tecnologie chiedono sistemi di punta per il suono e noi reagiamo a queste richieste”.

Il sistema di suono è stato concepito in collaborazione con Kenwood. Il costruttore di equipaggiamenti elettronici mobili diventa anche il primo a vedere un lettore di file MP3 diventare un equipaggiamento audio pre installato in un veicolo.

Il lettore – un eXcelon Z919 MP3/CD/AM/FM – può leggere bene sia i CD che i CD-Rom e i file MP3.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.