Un libro in regalo per te, fino al 27 giugno

Acquista un titolo in edizione cartacea e ricevi gratis il libro per ragazzi Loren Ipsum.

Scegli un libro
Home
Mazda fa salire l’MP3 sulle sue automobili

03 Novembre 2000

Mazda fa salire l’MP3 sulle sue automobili

di

Dopo l’entrata di Internet nelle automobili è il turno dell’MP3. È Mazda che lancia la moda, presentando alcuni modelli equipaggiati di lettore audio di file MP3. Lo ha fatto approfittando …

Dopo l’entrata di Internet nelle automobili è il turno dell’MP3. È Mazda che lancia la moda, presentando alcuni modelli equipaggiati di lettore audio di file MP3.

Lo ha fatto approfittando della mostra “Specialty Equipment Market Association”, dove il vicepresidente marketing e vendite della Mazda North American Operations, Steve Odell ha spiegato: “Il mercato ha chiesto lettori di compact disk e ogni vettura Mazda è equipaggiata con un sistema audio AM/FM/CD. L’MP3 è il formato di musica che cresce più velocemente e i nostri clienti più giovani e orientati verso le nuove tecnologie chiedono sistemi di punta per il suono e noi reagiamo a queste richieste”.

Il sistema di suono è stato concepito in collaborazione con Kenwood. Il costruttore di equipaggiamenti elettronici mobili diventa anche il primo a vedere un lettore di file MP3 diventare un equipaggiamento audio pre installato in un veicolo.

Il lettore – un eXcelon Z919 MP3/CD/AM/FM – può leggere bene sia i CD che i CD-Rom e i file MP3.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.