ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Mai più Lara Croft nuda

29 Marzo 1999

Mai più Lara Croft nuda

di

Lara Croft, l’eroina di Tomb Raider, uno dei videogiochi più famosi al mondo, come tutti sanno non è un personaggio reale. Nonostante ciò la sua popolarità non è inferiore a quella delle attrici di Hollywood. E come le star del cinema ha molti fans, soprattutto nel mondo maschile.
Lara Croft è bella e sexy e anche se non è in carne e ossa suscita fantasie sessuali tra i suoi estimatori.

La passione per questa eroina digitale è tale che da tempo circolano immagini che la riproducono senza veli e in atteggiamenti sexy. Si tratta ovviamente di immagini non ufficiali. Anzi, secondo Core Design, l’editore di Tomb Raider, sono illegali e per questo motivo la società ha deciso di perseguire legalmente chi le diffonde su Internet o tramite altri mezzi.

La decisione di Core Design è venuta dopo le ultime voci circolate in rete e riprese dalla BBC News, secondo le quali su Internet sarebbe disponibile un patch (un piccolo software di installare sul proprio computer) che consentirebbe di vedere Lara Croft in azione nei tre episodi di Tomb Raider completamente nuda.

http://www.core-design.com/

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.