RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
L’Open Source all’Asolo Golf Club

13 Giugno 2005

L’Open Source all’Asolo Golf Club

di

Il Club del Marketing e della Comunicazione Sezione Triveneto, in collaborazione con Connecting-managers.com e Unindustria Treviso Club Bit, presenta l'evento "L'Open Source all'Asolo Golf Club", che si svolgerà all'Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (TV) il 29 giugno 2005 alle 19.00

Lo scopo della serata sarà quello di presentare le opportunità dei programmi Open Source per le aziende, anche medio-piccole, in particolar modo le potenzialità dei software gratuiti per la gestione dei contatti con i clienti (CRM) e per la creazione e gestione dei siti e portali Internet (CMS). Queste soluzioni, infatti, garantiscono ottimi risultati ma, nonostante siano economicamente molto accessibili, non sono ancora molto note al grande pubblico imprenditoriale. Per questo l’evento, grazie alla presenza di relatori qualificati e di aziende specializzate nel settore Open Source, sarà un’occasione non comune per poter scoprire questa nuova frontiera della tecnologia e confrontare le diverse esperienze in modo intelligente e costruttivo.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito www.connecting-managers.com. Questo il programma completo della manifestazione:

  • Open Source per le PMI: approccio, vantaggi, applicazioni disponibili (Girolamo Botter – Club-Bit Unindustria TV)
  • Sugar CRM, programma per la gestione dei contatti con i clienti -presentazione con Demo online (Alessandro Frison – Mayking)
  • Realizzare e gestire il sito web con programmi open source – presentazione con Demo online (Luisa Dalla Marina/Fabio Bottega – Tecnoteca)
  • Presentazione del libro “Il software Open Source e gli standard aperti” (Michele Sciabarrà – Eprometeus)
  • Buffet finale con marketing relazionale one-to-one (alle 20.30 circa).

La manifestazione sarà poi completata dall’apertura di sondaggi e forum tematici sul tema trattato, all’interno del portale www.connecting-managers.com.
Questi spazi di discussione e partecipazione verranno aperti prima dell’evento e rimarranno disponibili anche in seguito, i risultati del sondaggio poi saranno resi disponibili sul portale e scaricabili liberamente da tutti i registrati al sito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.