FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Linux seduce Vignette

18 Marzo 2004

Linux seduce Vignette

di

Vignette rilascia una suite completa di applicazioni per la gestione dei contenuti, l'integrazione e i portali in grado di supportare nativamente il sistema operativo Linux

Introducendo il supporto di Linux nelle proprie linee di prodotti, Vignette risponde alla crescente domanda di applicazioni Web caratterizzate da rapidità di sviluppo e facilità di manutenzione tipiche, in particolare, del mondo open surce.

Il basso costo dei sistemi Linux, si affianca all’impegno di Vignette nei confronti della convenienza economica, di soluzioni capaci di consolidare e standardizzare le applicazioni Web per minimizzarne i costi complessivi di sviluppo e manutenzione.

Le soluzioni ad architettura aperta si estendono attraverso più piattaforme per l’accesso, la gestione e la distribuzione di informazioni di ogni tipo, indipendentemente dal luogo o dalla piattaforma stessa.

“Sempre più spesso le aziende affidano a Red Hat Enterprise Linux le applicazioni mission-critical che promuovono l’efficienza del business nell’intero ambito aziendale – ha dichiarato Mike Evans, Vice President of Channel Sales and Development di Red Hat -. Il supporto, riservato a questo sistema operativo dai produttori software come Vignette, aiuta gli utenti a far leva sul valore e sulle prestazioni di uno standard di settore in rapida diffusione”.

L'autore

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli