Introducendo il supporto di Linux nelle proprie linee di prodotti, Vignette risponde alla crescente domanda di applicazioni Web caratterizzate da rapidità di sviluppo e facilità di manutenzione tipiche, in particolare, del mondo open surce.
Il basso costo dei sistemi Linux, si affianca all’impegno di Vignette nei confronti della convenienza economica, di soluzioni capaci di consolidare e standardizzare le applicazioni Web per minimizzarne i costi complessivi di sviluppo e manutenzione.
Le soluzioni ad architettura aperta si estendono attraverso più piattaforme per l’accesso, la gestione e la distribuzione di informazioni di ogni tipo, indipendentemente dal luogo o dalla piattaforma stessa.
“Sempre più spesso le aziende affidano a Red Hat Enterprise Linux le applicazioni mission-critical che promuovono l’efficienza del business nell’intero ambito aziendale – ha dichiarato Mike Evans, Vice President of Channel Sales and Development di Red Hat -. Il supporto, riservato a questo sistema operativo dai produttori software come Vignette, aiuta gli utenti a far leva sul valore e sulle prestazioni di uno standard di settore in rapida diffusione”.