Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Linux Day 2002

08 Novembre 2002

Linux Day 2002

di

Il 23 novembre 2002, in tutta Italia presso le sedi dei Linux User Group locali, si terrà la seconda giornata italiana dedicata a Linux.

Dopo il successo dell’edizione 2001, la Italian Linux Society ha indetto per il prossimo 23 novembre il Linux Day 2002, seconda giornata nazionale dedicata a GNU/Linux e al Software Libero. Si tratta di un evento “distribuito” in tutta Italia, con manifestazioni in tutte le città dove è presente un LUG (Linux User Group) e organizzate dai singoli gruppi locali.

È una manifestazione pubblica senza scopo di lucro: i singoli eventi locali si terranno in luoghi aperti a chiunque vi voglia partecipare. Le tematiche che verranno portate a contatto con il pubblico saranno di ordine tecnico, legale e filosofico, sempre riguardo a GNU/Linux e al Software Libero.

Il sito web di riferimento, dove trovare informazioni sull’evento, sulle sedi e sull’organizzazione è

Apogeo sarà presente con alcuni suoi libri relativi a Linux e al software libero presso le sedi di Lecco e di Alessandria, dove si affronteranno temi che spaziano dai fondamenti del free software fino all’uso di software aperto in realtà concrete come un’azienda.

Per un elenco completo di tutte le città in cui si svolgerà la manifestazione, consultare il programma sul sito del Linux Day.

La Italian Linux Society è un’associazione senza scopo di lucro che dal 1994 promuove e sostiene iniziative e progetti in favore della diffusione di GNU/Linux e del Software Libero in Italia.
Riferimenti: www.linux.it
Contatti: [email protected]

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.