Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
L’innovazione tecnologica avanza grazie ai laboratori di ricerca Yahoo!

03 Febbraio 2004

L’innovazione tecnologica avanza grazie ai laboratori di ricerca Yahoo!

di

I Laboratori saranno un'area di ricerca impegnata nell'invenzione di nuove tecnologie e soluzioni all'avanguardia

I Laboratori di Ricerca Yahoo!, saranno sotto la guida dal dottor Gary William Flake, Direttore Scientifico di Yahoo!, precedentemente Chief Science Officer di Ouverture e fondatore di Ouverture Research, e cercheranno di realizzare un portafoglio prodotti che includa ricerche a pagamento, ricerche sul web, vertical business e tecnologie di piattaforma.

“In quanto sito più visitato del Web, ci impegniamo a fornire sia agli utenti sia alle aziende la migliore esperienza possibile – ha affermato Farad Nazem, vice presidente esecutivo e Chief Techonology Officer di Yahoo! -. Con la nascita dei Laboratori di Ricerca Yahoo! ci proponiamo di offrire soluzioni creative per l’uso del computer che ci aiutino a rendere l’esperienza online più efficiente, produttiva, personalizzata, e, se possibile, ancora più piacevole”.

I team dei Laboratori di Ricerca Yahoo! si concentreranno su progetti strategici di lungo termine e su ricerche fondamentali, valutazioni e trasferimenti tecnologici, e progetti di breve termine che permettano a Yahoo! di riutilizzare contributi tecnologici per dare immediato valore aggiunto al business.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.