FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Le star di Hollywood hanno un paladino su Internet

14 Luglio 2000

Le star di Hollywood hanno un paladino su Internet

di

Le star di Hollywood trovano riparo contro la deformazione della loro immagine su Internet grazie a Celebsites.com, un sito che fa della reputazione degli attori una sua specialità.

Neal Andres, fondatore del sito e grande esperto nel diffondere la giusta immagine delle celebrità, ha acquisito più di 1.700 nomi di dominio che si propone di utilizzare contro il chiacchiericcio e la disinformazione che si diffonde sulla Rete.

Celebsites, infatti, non è altro che un portale da cui i fan possono accedere ai siti ufficiali dei loro idoli, sia si tratti di John Travolta o Denzel Washington.

Questi siti sono aggiornati direttamente dai servizi stampa delle star, grazie a un kit di aggiornamento fornito da Celebsites.

I realizzatori del sito hanno comunque fatto in modo di non scontrarsi con i numerosi fan che avevano già messo online pagine Web dedicate ai loro idoli, aggiungendo circa 75 mila link verso siti personali “approvati”.

Il sito all’indirizzo http://www.celebsites.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.