Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Le nuove professioni del Marketing dell’Informazione in un Master dell’Università di Parma

21 Ottobre 2002

Le nuove professioni del Marketing dell’Informazione in un Master dell’Università di Parma

di

Rivolto a 25 laureati in Economia, il master in Marketing dell'Informazione si svolgerà dal 2 dicembre 2002 al 1 settembre 2003. Iscrizioni fino al 25 novembre 2002.

Il Master Universitario in Marketing dell’Informazione è rivolto a 25 laureati in Economia, che dal 2 dicembre 2002 fino ad agosto 2003 affronteranno, attraverso lezioni tradizionali e metodi formativi innovativi, nonché grazie ad un periodo di stage in aziende italiane e/o estere, i temi di frontiera del marketing ed acquisiranno le competenze analitiche, informatiche, e statistiche atte a garantire un immediato inserimento occupazionale, coerente con le trasformazioni di cui si è detto.

Il Master in Marketing dell’Informazione è l’unico corso Master in Italia che rilascia, congiuntamente al titolo italiano, lo European Diploma of Database Marketing, un titolo internazionale qualificante per l’ingresso nel mondo del lavoro promosso da FEDMA (Federazione Europea del Marketing Diretto e Interattivo) e dal progetto Leonardo dell’Unione Europea.

La rispondenza dei contenuti del Master ai più elevati standard europei di qualità, innovatività e aderenza ai bisogni del mercato è confermata inoltre dal contributo economico dell’Unione Europea, che permetterà, ai candidati che supereranno la prova di ammissione, di accedere al Master gratuitamente.

Per maggiori informazioni:

Cis-Scuola Aziendale di Formazione Superiore
Via Picard 18/9, 42100 Reggio Emilia
tel.: 0522/791963 – fax: 0522/307445
Sito Web del master
e-mail: [email protected]

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.