FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Le nuove Nvidia Quadro rilanciano la grafica business

12 Marzo 2007

Le nuove Nvidia Quadro rilanciano la grafica business

di

In arrivo le nuove soluzioni Quadro con funzioni avanzate tra cui: architettura unificata, Shader Model 4.0 e calcolo di GPU per la visualizzazione

Nvidia ha presentato una nuova linea di soluzioni grafiche professionali: Quadro FX 4600, Quadro FX 5600 e Quadro Plex VCS Model IV. Dotate del maggiore aumento mai visto di potenza di GPU e di funzionalità, queste soluzioni sono progettate per risolvere le sfide grafiche professionali più complesse.

«Oggi le esperienze migliori nei giochi e nei film sono create con enormi immagini 3D. La progettazione di questi contenuti richiede feedback in tempo reale di alta qualità, indipendentemente dalla complessità», ha dichiarato Bill Roberts, direttore del product management di Softimage.

«Il supporto di Nvidia per shader Model 4.0 combinato con l’architettura di shader in tempo reale di Softimage XSI consente agli sviluppatori di giochi di creare velocemente effetti visivi avanzati per il sistema operativo Microsoft Vista, fornendo il feedback visivo più preciso possibile. Inoltre la potenza di calcolo visiva altamente scalabile fornita da CUDA alimenta le architetture software moderne quali Softimage XSI e Face Robot, create sul nostro core unico Gigapolygon, progettate per sfruttare la potenza di calcolo parallelo».

Le soluzioni Quadro sono disponibili presso i maggiori OEM quali HP, Dell, IBM e Sun; i principali integratori di sistemi workstation e i partner di canale NVIDIA PNY Technologies (USA, Europa, Medio Oriente e Africa), Leadtek (Asia Pacifico) ed Elsa (Giappone). La Quadro FX 4600 ha un prezzo consigliato di 1.995 dolalri e la Quadro FX 5600 ha un prezzo consigliato di 2.999 dollari

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.