ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Le novità Archos all’IFA di Berlino

07 Settembre 2005

Le novità Archos all’IFA di Berlino

di

La società, dedita alla realizzazione di prodotti portatili per l’entertainment, ha presentato tre novità in occasione di IFA 2005 che si è svolta a Berlino

La linea di prodotti AV di Archos si amplia grazie all’introduzione di AV 500, DVR portatile per programmare e registrare filmati in un apparecchio di alta qualità. Il nuovo AV 500 è disponibile in due versioni, da 30 e 100 gigabyte, con uno schermo LCD a colori da 4″ e la possibilità di personalizzarlo con diversi accessori.

Due nuovi dispositivi, poi, vanno ad aggiungersi alla linea di prodotti Gmini Multimedia, la gamma Gmini di apparecchi pocket multimedia dedicati al mondo del PC e di Internet, dai quali è possibile acquisire contenuti. Sottili e patinati, offrono entrambi una grande capienza per archiviare musica, foto e video. ARCHOS ha ampliato la famiglia di prodotti Gmini con il Gmini 500 e il Gmini 402 Camcorder.

Il primo è un multimedia center portatile che permette di scaricare e trasferire DVD, film scaricati dai negozi online, video personali e vederli anche in movimento sullo schermo da 4″. Tutto questo grazie alla capacità dell’hard disk da 40 GB.

Il Gmini 402 Camcorder, invece, è stato pensato per i fan della tecnologia che vogliono portarsi sempre dietro la propria musica, i video e le foto, tutto in un apparecchio piccolo dal design accattivante, ma anche con la possibilità di fare foto e riprendere in movimento, con la fotocamera integrata e 20GB di memoria.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.