ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Le migliori Webcam del mondo

21 Dicembre 2000

Le migliori Webcam del mondo

di

L’abbuffata di Grande Fratello, almeno da noi, è finita, ma in tutto il mondo, migliaia di webcam hanno ancora “l’occhio” acceso. Le migliori vengono premiate per l’anno 2000.

Sono 25 le migliori a giudizio di Earthcam, selezionate tra le migliaia che ogni giorno, 24 ore su 24, riprendono immagini da ogni parte del pianeta.

Quest’anno, la giuria composta da esperti tecnici provenienti da importanti media ha deciso di premiare le immagini di animali.

Africam, ad esempio, è un sito con webcam che spia gli animali nella loro savana d’origine, mentre Gorilla Cam, filma un piccolo gorilla dello zoo di Oklahoma City.

Non manca il mondo sottomarino, con Shark Cam, che trasmette incessantemente le immagini di uno squalo che vive in un acquario a Waikiki.

Non mancano, però, le webcam più tradizionali, come quelle che mandano immagini di Time Square, degli Champs Elysées e della Piazza Rossa: accese 24 ore su 24.

C’è anche la categoria “insolite”, dove si trova la webcam all’interno di un frigorifero di famiglia o le immagini della White Chapel, a Las Vegas, luogo dove si sono sposati Elvis Presley e Bruce Willis. Con le rispettive consorti, of course!

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.