Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Le case dei vip vanno per la maggiore online

10 Settembre 2002

Le case dei vip vanno per la maggiore online

di

Dopo la casa natale del presidente Bush, ora su eBay va all'asta anche quella di Kurt Cobain

La nuova offerta a fare notizia sul più importante sito di aste del mondo è la casa natale del mitico cantante dei Nirvana, suicidatosi ventisettenne nel 1994 con un colpo di pistola.

Anche qui, non è la famiglia di Cobain a vendere la casa per lucrare sulla sua storia illustre, ma gli attuali proprietari, che nulla hanno a che vedere con lui.

L’avevano comprata per 42.000 dollari qualche anno fa e ora hanno scoperto che si tratta della casa dove il leader dei Nirvana passò 4 anni tra gli 11 e i 15.

La casa si trova a Montesano nello stato di Washington, un’abitazione modesta ma abbastanza grande e con giardino. La cameretta di Cobain sarebbe arredata in stile nautico. Tutti i particolari si trovano sull’offerta online.

La casa nel 2000 era stata valutata 52.660 dollari, ma l’attuale proprietario McKee l’ha messa in vendita a 200,000 dollari. L’asta si chiuderà il 15 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.