RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Last.fm prepara l’anteprima gratuita dei Portishead

16 Aprile 2008

Last.fm prepara l’anteprima gratuita dei Portishead

di

Il nuovo album dei Portishead sarà disponibile in streaming gratuito su Last.fm

Last.fm, uno fra i più noti Social Network di Musica, ha annunciato che dal 21 aprile offrirà gratuitamente in streaming integrale Third, il nuovo album dei Portishead, una settimana prima dell’uscita ufficiale. Ognuno degli 11 brani sarà disponibile integralmente on-demand su Last.fm nei sette giorni antecedenti l’uscita ufficiale, prevista il 28 Aprile.

«Siamo orgogliosi di poter offrire questa anteprima di un album che chiude una trilogia ideale per una delle band più innovative e influenti della musica contemporanea inglese. Ha un significato molto particolare per noi anche perchè fu proprio la canzone dei Portishead Cowboys il primo brano in assoluto che caricammo sulla primissima versione di Last.fm nel 2002. Quindi ci sembra davvero appropriato inaugurare quella che sarà una serie di album in anteprima esclusiva su Last.fm, iniziando esattamente dalla prima band con cui inaugurammo il sito», ha dichiarato Martin Stiksel, co-fondatore di Last.fm.

È questa la prima volta che Last.fm, già gestore del più vasto catalogo ufficiale di musica del web, collabora con uno specifico artista per distribuire contenuti esclusivi in anteprima. È previsto comunque che nei prossimi mesi l’offerta gratuita di novità venga ampliata.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.