RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
L’agenzia stampa per melomani

22 Marzo 1999

L’agenzia stampa per melomani

di

Dal laboratorio della rinomata rivista per il mondo Mac, “Applicando“, è nata “AppliNews”. Diretta e nutrita da Luigi Conti, “AppliNews” si qualifica come una mailing list della rivista, ma non lo è, almeno nel senso con cui tradizionalmente la si intende. Si tratta piuttosto di un’agenzia stampa per gli appassionati della mela iridata e della galassia che le gravita attorno: dall’hardware, al software, alle informazioni professionali.

La sua uscita è quotidiana e riesce ad essere stupefacentemente ricca quanto se non più della prima versione di “Punto Informatico”. Diversamente da quella, tuttavia, “Applinews” è gratuita e non è chiaro a quale tipo di business elettronico miri, anche se è evidente l’obiettivo di sviluppare una sinergia con la rivista cartacea, alla quale sembra per il momento dover fare – anche se solo per quella particolare nicchia – concorrenza.
Da parte nostra l’abbiamo accolta come una delle nostre fonti privilegiate.

(Fonte Ennio Martignago)

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.