ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
La giacca per chi vive la condizione mobile

02 Aprile 2002

La giacca per chi vive la condizione mobile

di

Scott eVest risolve tutti i problemi di portabilità del mondo hi-tech

Tutti i nuovi dispositivi mobili si scontrano sempre con la cruda realtà fatta di valigette, borse e tasche poco capienti. Possiamo disporre di connessioni wireless o batterie a basso consumo, ma se non si ha un obsoleto borsello, portarsi dietro pochi chili di tecnologia può diventare un incubo logistico. Una giacca piena di tasche, sufficientemente hi-tech non sarebbe male. Concedeteci una temporanea trasformazione di queste righe in una rubrica di moda: stiamo infatti per presentare Scott eVest, la soluzione ideale per chi porta con sé molta tecnologia.

Tutti i gadget del moderno viaggiatore possono trovare posto nei numerosi scomparti dell’ultima versione in microfibra della nota giacca hi-tech. Il modello eVest 2.0 è stato presentato alle sfilate del CES Fashion Show di Las Vegas ed ha riscosso un discreto successo. La giacca dispone di ben 17 tasche di misure diverse, con piccoli condotti per agevolare il passaggio di fili di interconnessione.
La presenza di numerose linguette di velcro permette un sicuro ancoraggio dei vari dispositivi, così da non preoccuparsi ogni momento dei vari sballottamenti, che potrebbero infastidire i normali movimenti. Le camere digitali, le tastiere portatili, i piccoli laptop, i PDA, riviste, portafoglio trovano facilmente posto nello Scott eVest senza per altro creare l’effetto omino Michelin, classico di chi si porta dietro una grande quantità di tecnologia dietro. Perfino il colletto è studiato per poter agevolmente alloggiare un paio di cuffie audio.
I frequent flyer, inoltre, possono tranquillamente far passare la sola giacca attraverso gli x-ray al check-in, senza per questo dover aprire borse e zainetti per far controllare singolarmente tutto l’hardware mobile in loro possesso.

Scott eVEST è unisex e sufficientemente versatile per non sembrare appena sbarcati da una passeggiata lunare. Il colore è nero e il tessuto è idrorepellente, per preservare, naturalmente, tutta l’elettronica da pericolosi contatti con l’acqua.
In futuro sarà disponibile una versione più “fashion” dal colore oliva/kaki. Le taglie vanno dalla extra small alla XXXL. Il prezzo è di circa 130 dollari per la versione oliva e 120 dollari per la nera.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.