FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
La comunità web 2.0 si affida al BlackBerry

04 Aprile 2008

La comunità web 2.0 si affida al BlackBerry

di

L'applicazione Facebook per BlackBerry ha raggiunto il milione di download

Research In Motion ha confermato il superamento del milione di download dell’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones. L’applicazione – disponibile dallo scorso ottobre – ha un’interfaccia piuttosto semplice e sinergica al servizio push BlackBerry, nonché a Facebook.

«Quando abbiamo lanciato l’applicazione Facebook for BlackBerry Smartphones eravamo convinti che i consumatori avrebbero riconosciuto il valore di coniugare social networking e mobilità. Questa visione è stata oggi confermata più di un milione di volte», ha dichiarato Mark Guibert, Vice President Corporate Marketing Research In Motion.

Gli utenti di Facebook, infatti, possono inviare e ricevere messaggi, foto, poke, e Wall post in modalità wireless. L’applicazione spedisce automaticamente in modalità push le notifiche sul BlackBerry dell’utente nel momento stesso in cui amici e colleghi inviano un messaggio, un Wall post o un poke. Inoltre permette di scattare fotografie e caricarle sul sito includendo didascalie e tag, gestire eventi, album di foto e il proprio stato personale; tutto mentre si è in movimento

Dallo scorso ottobre sono stati aggiunti il supporto per la lingua italiana, francese, tedesca e spagnola. Il downloading è ovviamente gratuito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.