OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
La BBC si concede gratuitamente al wireless

23 Ottobre 2007

La BBC si concede gratuitamente al wireless

di

BBC distribuirà i suoi contenuti online anche tramite hot-spot Wi-Fi.

La BBC ha confermato l’intenzione di distribuire gratuitamente i suoi contenuti video attraverso la rete di hot-spot di The Cloud. L’utenza britannica potrà così accedere alla piattaforma online sfruttando i 7500 accessi Wi-Fi distribuiti sul territorio del Regno Unito.

«Questo è il primo di uno dei tanti accordi che speriamo di stringere con gli operatori Wi-Fi», ha confermato Ashley Highfield, direttore del Dipartimento Future Media and Technology di BBC. «Per noi l’elemento chiave è che non è richiesto alcun abbonamento. Gli utenti potranno disporre di tutti i contenuti presenti su bbc.co.uk; guardare un episodio della serie preferita sorseggiando un caffè, o in caso di mancanza di tempo, scaricarlo e vederlo più tardi».

Inoltre, è confermata la prossima disponibilità di un nuovo player Adobe per BBC che, grazie alla tecnologia Flash, consentirà non solo lo streaming via browser, ma anche lo sharing dei video con amici e l’embedding su blog o siti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.