Home
Kanndu: novità per il m-commerce

23 Gennaio 2001

Kanndu: novità per il m-commerce

di

Aristocart, società americana fondata nel 1999 e specializzata in tecnologie e software per il commercio elettronico, ha lanciato una nuova tecnologia wireless per lo shopping sul Web.

Il sistema, kanndu, crea un supermercato virtuale personale unendo in un’interfaccia unica prodotti di diversi negozi, trovando le offerte migliori e processando tutte le operazioni di transazione.

In pratica il sistema mette insieme informazioni commerciali e listini di diversi negozi incontrando le esigenze dei clienti, ma favorendo anche l’incremento delle vendite dei negozi.

Kanndu è implementabile su ogni tipo di dispositivo wireless. L’aspetto più interessante è che l’utente può comprare in diversi negozi contemporaneamente con una sola transazione, sarà poi il sistema a smistare i pagamenti per i diversi articoli acquistati. Per il momento sono supportati 220 siti di commercio elettronico on line, ma presto ne saranno aggiunti di nuovi.

Il prodotto è stato studiato nel centro di Ricerca&Sviluppo di AristoCart situato in Israele a Tel Aviv.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.