Home
iRiver lancia il suo mp3 player con radio integrata

13 Febbraio 2003

iRiver lancia il suo mp3 player con radio integrata

di

L'azienda californiana ha iniziato a distribuire un player mp3 in grado di memorizzare nell'archivio interno anche le trasmissioni radiofoniche; il prezzo è di circa 350 dollari

iRiver ha presentato un nuovo player mp3, dotato di una radio FM integrata e un Voice Recorder.
La memoria interna è di 512 MB, quindi in grado di poter archiviare circa 17 ore di musica digitale.
I file audio supportati sono mp3, WMA, e ASF. Comoda, inoltre, la possibilità di registrare le trasmissioni radiofoniche direttamente in memoria.

Anche le dimensioni contenute in 82 x 31 x 28.5 mm, con un peso di 32 grammi, rendono il iFP-195T assolutamente comodo da portare.
L’alimentazione è permessa da una normalissima batteria alcalina; certamente risulta più economico acquistare una serie di ricaricabili. L’autonomia è certificata per circa 20 ore di riproduzione.

Per le operazioni di trasferimento si può usare la comoda porta USB 1.1; il transfer rate medio è di 6.4Mbps. Nella confezione non manca un paio di cuffie Sennheiser MX300 e naturalmente il cd per l’istallazione su pc del software di gestione dei file audio.
Il prezzo di commercializzazione è di circa 350 dollari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.