RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Intuos3 A5 Wide, la nuova pen tablet di Wacom

15 Novembre 2005

Intuos3 A5 Wide, la nuova pen tablet di Wacom

di

Il nuovo strumento offre caratteristiche innovative come la risoluzione di 5,080 dpi e 1,024 livelli di pressione che permettono un lavoro più preciso

Wacom, presenta Intuos3 A5 Wide la pen tablet sensibile alla pressione, senza cavi e senza batteria adatta per la creazione di contenuti digitali e utile ai professionisti e agli utenti del digital imaging, della fotografia digitale, del graphic design, del design industriale e del video editing.

La nuova pen tablet presenta le stesse caratteristiche tipiche delle penne Wacom, quali le ExpressKeys e le Touch Strip ma, in più, è dotata di un monitor LCD di 6×11 pollici, con l’innovativo formato 16:10.

È sicuramente più comodo lavorare con una tavoletta di ampio formato su due monitor o su un display widescreen, avvantaggiando, in questo modo, gli ambienti del video editing, della grafica e del digital imaging perché l’uso combinato del mapping standard delle tavolette disponibili sul mercato, con un display widescreen o una configurazione multimonitor spesso causa una distorsione degli oggetti (le proporzioni della tavoletta non corrispondono a quelle dello schermo).

Infine, la nuova Intuos3 A5 Wide offre un modo preciso di lavorare grazie alla risoluzione di 5,080 dpi e ai 1,024 livelli di pressione, dispone di porta USB e funziona in ambienti Windows 2000, XP, XP 64bit (o successivo) e su Mac OS X 10.2.8 (o successivo).

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.