Home
Intermec lancia SF51, lo scanner wireless

10 Marzo 2005

Intermec lancia SF51, lo scanner wireless

di

L'SF51 di Intermec delinea nuovi standard in termini di praticità e semplicità d'uso nella scansione di codici a barre, in particolar modo per le applicazioni di scansione intensiva

L’SF51 si avvale della funzionalità wireless Bluetooth per la connessione ai terminali Intermec CV60, CK30 e della Serie 700. Attraverso un dongle USB Bluetooth opzionale, poi, è possibile collegare lo scanner a qualsiasi computer senza dover utilizzare una stazione base. Se necessario, si possono collegare fino a sette scanner SF51 a un singolo host. Con una portata di 30 metri, una lunghezza di 15 cm e un peso di soli 260 grammi, questo scanner risulta molto maneggevole e adattabile.

“L’SF51 garantisce capacità di scansione durevoli e affidabili – commenta Stuart Scott, Direttore Marketing e Sviluppo di Intermec -, risultando nel contempo uno strumento leggero. La possibilità di riagganciare il dispositivo alla clip magnetica, permette di avere le mani libere per una veloce e facile raccolta del prodotto”.

Il motore di scansione lineare dell’SF51 è in grado di eseguire 200 scansioni al secondo, leggendo anche codici a barre danneggiati o di scarsa qualità a una distanza di 50 cm. La batteria, della durata di dieci ore, permette di eseguire oltre 5.000 scansioni: l’altoparlante da 70 decibel emette un segnale acustico chiaro, mentre una vibrazione indica una “buona lettura”, caratteristica estremamente utile in ambienti rumorosi.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.