FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Intel investe nella diffusione di avvenimenti sportivi su Internet

28 Aprile 2000

Intel investe nella diffusione di avvenimenti sportivi su Internet

di

L’Intel Corporation ha concluso un accordo strategico con la società Avid Sports, per migliorare le tecnologie di trasmissione in diretta e pay-per-view dei principali avvenimenti sportivi su Internet.

Intel Corp ha annunciato un accordo strategico con la società californiana Avid Sports, specializzata nella diffusione di contenuti sportivi sul Web, per lo sviluppo congiunto di soluzioni di diffusione di avvenimenti sportivi su Internet.

Le due società lavoreranno insieme all’automatizzazione delle informazioni sportive per i siti Internet, dalla diffusione video di avvenimenti sportivi, alla costituzione di database video per la ridiffusione a richiesta.

Lo sport è, al medesimo titolo di film e documentari, un asso di prim’ordine per i siti “rich-media” e con l’avvento delle connessioni veloci, la domanda per la diffusione in diretta di incontri di calcio, tornei di tennis o di golf dovrebbe permettere a numerosi siti di staccarsi dalla concorrenza.

Le due società hanno già collaborato alla diffusione in differita sul Web di molti tornei di basket.
Il successo di questa iniziativa li spinge a rendere permanente questa collaborazione, con una partecipazione di Intel nel capitale di Avid Sports.

Per saperne di più http://www.avidsports.com/asx/news/040400_main.htm

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.