OFFERTA DEL GIORNO

Marketing in un mondo digitale in ebook a 4,99€ invece di 14,99€

Risparmia il 67%
Home
In arrivo tre nuovi modelli Nokia Eseries

21 Ottobre 2005

In arrivo tre nuovi modelli Nokia Eseries

di

Supporto per la rete cellulare 3G, opzioni di connettività locale come: WLAN, Bluetooth e Infrarossi, ecco alcune delle caratteristiche della nuova gamma business oriented

Una nuova serie di tecnologie permetterà agli uffici informatici di gestire efficacemente i parametri di sicurezza, le applicazioni d’impresa e i dati. Ciascun telefono, infatti, sarà in grado di supportare le soluzioni di e-mail mobile aziendale più diffuse e più recenti, come: BlackBerry Connect, GoodLink di Good Technology Inc., Nokia Business Center, Seven Mobile Mail, Seven Always-On Mail e Visto Mobile.

I nuovi telefoni Nokia (il Nokia E60, il Nokia E61 e il Nokia E70) sono costruiti sull’ultima edizione della Piattaforma Serie 60, la piattaforma software per gli smartphone maggiormente utilizzata a livello mondiale.

Molte ancora sono le funzioni dei nuovi nati in casa Nokia. Sono tutti dotati di frequenze GSM, il supporto per la rete cellulare 3G (WCDMA) per garantire un roaming continuo in diversi paesi; presentano varie opzioni di connettività locale come WLAN, Bluetooth e Infrarossi; sono compatibili con USB 2.0, supportano servizi vocali avanzati, come chiamate Internet (Voice over IP), Push to talk e altri servizi di chiamata arricchiti basati su SIP; supportano una gestione remota basata su OMA DM, che offre al responsabile informatico strumenti potenti per controllare e proteggere a distanza i dati aziendali salvati nell’apparecchio.

“Questi telefoni incorporano la nostra vasta conoscenza del design funzionale focalizzato sul cliente, della sicurezza e delle tecnologie wireless più avanzate – ha affermato Niklas Savander, senior vice president dell’unità business devices di Nokia -. Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri clienti scelgano i telefoni Nokia per tutte le loro esigenze di mobilità nel lavoro”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.