ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
In arrivo il primo lettore LG Blue-ray/HD-DVD

05 Gennaio 2007

In arrivo il primo lettore LG Blue-ray/HD-DVD

di

La prossima settimana sarà presentato il primo player stand-alone compatibile con entrambi i nuovi standard ad alta risoluzione

LG Electronics ha annunciato che durante il prossimo Consumer Electronics Show di Las Vegas, al via la prossima settimana, mostrerà alla stampa specializzata il primo lettore compatibile sia con lo standard Blu-ray che con quello HD DVD. Da tempo erano filtrate voci sulla possibile commercializzazione di un prodotto dual-support, ma solo adesso è stata confermato il suo lancio per quest’anno.

Anche Ricoh e NEC, tempo fa, avevano confermato un impegno in questa direzione. L’unica certezza, comunque, è che sarà LG Electronics la prima della fila. Purtroppo non sono stati resi noti ancora i prezzi di listino, ma è certo che difficilmente si scenderà sotto la soglia dei mille dollari per unità.

Insomma, tra pochi mesi si potrà iniziare a scegliere fra modelli di marchi diversi. I prezzi non saranno ancora accessibili, ma almeno la corsa sarà stata finalmente avviata. In contemporanea con l’avvento dei nuovi televisori Plasma o LCD Full HD.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.