Home
In arrivo il primo case Wi-Fi per palmari

23 Aprile 2003

In arrivo il primo case Wi-Fi per palmari

di

Enfora integra le funzionalità wireless all'interno di un elegante case per PDA

Enfora ha presentato il primo case per palmari dotato di connettività Wi-Fi: si tratta di una soluzione molto pratica che permette di integrare un dispositivo di connessione all’interno di un semplice “guscio” proteggi-palmare.

Il prodotto si chiama WP802b e consiste in un semplice astuccio di pelle che permette al palmare di sfruttare pienamente la connettività Wi-Fi, accedendo alle WLAN. In questo modo gli utenti possono utilizzare con facilità la posta elettronica e navigare su Internet col proprio handheld.

Per quanto riguarda il problema delle scarse prestazioni delle batterie dei PDA mentre sono connessi alle WLAN, sul case è stato inserito uno slot di espansione in cui utilizzare apposite batterie ricaricabili per alimentare l’antenna WI-Fi.

“Enfora è fiera – ha dichiarato Mark Weinzierl, capo esecutivo della Enfora – di introdurre al mercato wireless questa soluzione innovativa e capace di permettere all’utente di avvantaggiarsi del nascente mercato Wi-Fi”.

Nonostante le funzioni wireless, il case di Enfora è in grado di garantire un’adeguata protezione ai palmari in commercio. I nuovi case wireless saranno commercializzati, in versione personalizzata per i più diffusi modelli di PDA, non prima dell’autunno 2003.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.